fbpx

Acqua, nessun aumento tariffario per il gestore Alto Calore

Lo ha stabilito il Comitato Esecutivo dell’Ente Idrico Campano che approvando la proposta del Consiglio di Distretto Calore Irpino. Il Presidente Mascolo: «Raggiunto un traguardo di grande valore»

La tariffa del gestore Alto Calore non subirà aumenti fino al 2023. Lo ha stabilito all’unanimità il Comitato Esecutivo dell’Ente Idrico Campano, riunitosi per approvare la proposta del Consiglio di Distretto Calore Irpino guidato dal Coordinatore Michele Vignola, sindaco di Solofra. 

Nelle comunicazioni iniziali il Presidente EIC Luca Mascolo ha informato i componenti dell’assise che, a breve, il distretto Sarnese Vesuviano si doterà di due sedi operative, una ubicata nel Comune di Nola, l’altra nel Comune di Castellammare. Un ulteriore passo in avanti nel rafforzamento territoriale dell’Ente che in questo modo offrirà una servizio più efficace alla popolazione di un territorio vasto grazie alla disponibilità dei sindaci dei comuni interessati che metteranno a disposizione i locali a titolo gratuito.

«Abbiamo approvato le tariffe del gestore Alto Calore riuscendo ad evitare incrementi fino al 2023. Voglio ringraziare gli uffici dell’Ente Idrico per il grande lavoro svolto in questi mesi pur tra mille difficoltà, i sindaci e il gestore Alto Calore per lo sforzo comune che ha consentito di centrare questo traguardo». 

WordPress Lightbox Plugin